Auguri di Buona Pasqua 2014!

Carissimi Soci e Sostenitori,

un caro augurio per una Pasqua serena, con la propria famiglia o… in giro per il mondo. Auguri a chi sostiene dall’Italia con donazioni, preghiere pensieri, il lavoro di chi vive la propria missione all’altro capo del mondo, come le Suore di San Giuseppe.
Auguri ai nostri “volontari speciali”, Michele sul punto di trascorrere l’anniversario del terzo anno passato in Brasile, e Silvia e Eddy che hanno trovato il tempo e il modo di trascorrere a Joaquim Gomes le proprie vacanze di Pasqua.

Auguri ai lavoratori brasiliani che, in condizioni di sicurezza non sempre adeguate e purtroppo con diverse morti sul lavoro stanno preparando l’appuntamento con i Mondiali di quest’anno – un momento che speriamo possa servire a fare luce sulla bellezza del Brasile, ma anche sulle sue grandi difficoltà.
Auguri anche a chi, nello stesso Brasile, non ha lavoro nè opportunità, come gli esclusi da ogni forma di crescita sociale nel Nordeste.

Auguri a tutti coloro che, pur nelle difficoltà che si vivono in Italia, in Brasile e nel resto del Mondo, vedono nel messaggio di Pasqua una occasione di rinascita, vita e speranza!

Gli Amici di Joaquim Gomes

You Might Also Like