Con questa nota vogliamo comunicare a tutti i nostri sostenitori che a partire dal 24 novembre 2014 la nostra associazione avrà un nuovo conto corrente bancario:
IBAN IT72 W033 5901 6001 0000 0114 429
Intesa Sanpaolo infatti, ha deciso di collocare tutti i conti correnti intestati alle associazioni di volontariato che operano nel terzo settore in Banca Prossima. “Banca Prossima è la banca del Gruppo Intesa Sanpaolo dedicata esclusivamente al mondo nonprofit laico e religioso. Una banca pensata per rispondere meglio alle necessità e ai bisogni delle imprese del terzo settore.” (tratto dal sito di Banca Prossima https://www.terzovalore.com/terzovalore/banca-prossima)
Questa operazione ha inevitabilmente generato un cambiamento del nostro IBAN: tutte le donazioni effettuate ai progetti di sostegno associativi dal 24/11 in poi dovranno essere quindi effettuati al nuovo IBAN.
Giriamo la comunicazione ai soci e sostenitori nel momento stesso in cui è stata comunicata a noi dalla banca; per ogni informazione e chiarimento, vi chiediamo di scriverci a info@amicojg.it.
Con la speranza che questo cambiamento possa non generare situazioni di disagio porgiamo cordiali saluti, ringraziando sempre chi sostiene i nostri progetti di sviluppo.