16/12: Serata di beneficenza con laboratorio panificazione

Carissimi amici,

“Amici in Pasta” in collaborazione con l’associazione di volontariato internazionale Amici di Joaquim Gomes che sostiene numerosi progetti di sviluppo nel Nord-Est del Brasile, ha organizzato una serata di beneficenza a favore del progetto escolinhas, mirato a garantire istruzione ed alimentazione per i bambini di Joaquim Gomes dai 3 ai 6 anni, garantendo il funzionamento di tre scuole materne.

L’evento che abbiamo organizzato, il cui intero ricavato finanzierà il progetto in Brasile, prevede un laboratorio di panificazione dal tema I GRISSINI STIRATI a lievitazione naturale. Nel corso della serata oltre ad eseguire la ricetta dei grissini, verrà distribuito a tutti i partecipanti una porzione di lievito madre con la dispensa tecnica con spiegazione del funzionamento in panificazione di tale lievito, delle modalità di conservazione e di utilizzo.

La serata si terrà martedì 16 dicembre 2014 a partire dalle ore 20.00, presso il sotto chiesa della Parrocchia di S.Francesco, in via XX Settembre a Piossasco (TO). La quota di partecipazione è di € 35 a persona.

Per poter partecipare alla serata e garantirsi l’iscrizione è necessario un bonifico al seguente IBAN:

IT72 W033 5901 6001 0000 0114 429

intestato a: Associazione Amici di Joaquim Gomes

You Might Also Like