Rungatunga e Concerto Non solo Gospel – 1/10/2016!

L’Associazione Amici di Joaquim Gomes organizza la seconda edizione della Rungatunga, una corsa-amminata non competitiva a sostegno del Progetto Scuole di Gatunga, villaggio del Kenya sostenuto dall’Associazione.

Il ritrovo sarà sabato 1 ottobre dalle ore 14 in Piazza Primo Levi a Piossasco (TO): le iscrizioni continueranno fino ad un quarto d’ora prima della partenza,che sarà alle 15 per gli adulti ed alle 15.15 per i bambini (con un percorso ridotto).
Gli arrivi saranno nuovamente in piazza Primo Levi.

L’iscrizione avrà un costo di 7 euro per adulti o 4 euro per bambini. Per i primi 150 iscritti è previsto un pacco gara; saranno premiati i primi classificati, i gruppi e le classi più numerose.

Ma… la giornata di solidarietà non finisce qui: alle ore 21:00 dello stesso giorno, la Corale di Brandizzo si esibirà in un concerto dal titolo “Non solo Gospel” nella Chiesa di San Francesco (Piossasco, Piazza XX Settembre). L’ingresso sarà libero e le offerte della serata, così come tutto il ricavato della Rungatunga, saranno devolute interamente alle attività scolastiche di Gatunga.

Partecipate numerosi e diffondete la voce!

You Might Also Like