Tesseramento 2023: supporta gli Amici di Joaquim Gomes diventando socio!

Cosa vuol dire essere socio degli Amici di Joaquim Gomes?
Tante cose: vuol dire trascorrere un anno insieme, condividere in amicizia obiettivi e valori importanti e contribuire alla realizzazione di tante iniziative: sostenere i progetti per i bambini e gli adolescenti a Joaquim Gomes, in Brasile, supportare la comunità di Gatunga, in Kenya, organizzare attività di promozione e sensibilizzazione in Italia e, perchè no, visitare di persona le attività delle Missioni da noi sostenute.

Ci stiamo preparando a vivere un 2023 ricco di sfide e il contributo di ognuno può fare la differenza! Ecco perché la Tessera Soci degli Amici di Joaquim Gomes è importante. Potrai richiederla per te o regalarla a un amico o un’amica!

Come? E’ facile:

1.Scarica il modulo di richiesta di adesione: Template Richiesta ammissione libro soci (PDF) 

2. Versa la quota associativa di 15€ (offerta minima) scegliendo tra le seguenti modalità:

  • BONIFICO bancario al nostro conto corrente:
    Amici di Joaquim Gomes ODV Codice IBAN: IT28 S030 6909 6061 0000 0114 429
    Specificando nella causale “Tesseramento 2022”
  • PAYPAL

  • SATISPAY https://tag.satispay.com/AmicidiJoaquimGomes 

 

3. Qualsiasi modalità di donazione tu abbia scelto, dopo avere fatto la donazione, scrivi una mail a info@amicojg.it allegando il modulo compilato e scrivendoci la data in cui hai fatto la donazione!

Vuoi saperne di più sulla nostra Associazione? Leggi lo Statuto degli Amici di Joaquim Gomes: (https://www.amicidijoaquimgomes.it/download/statutoAmiciJG.pdf)

You Might Also Like